i primi

Ecco i nostri primi, frutto di una cucina prevalentemente espressa.
Attraverso questo tipo di prestazione culinaria, cerchiamo di accontentare anche la clientela più esigente che, fuori dal menù, potrà scegliere i prodotti esposti alla mostra del pesce e farseli cucinare secondo il proprio gradimento.
Fra le preparazioni  di mare citiamo gli spaghetti con vongole veraci selvagge , le linguine con i totanetti o calamaretti locali , oppure gli spaghetti con scampi e gamberoni , il risotto alla pescatora, i tagliolini con il riccio ed i ravioli al salmone.

Inoltre stagionalmente proponiamo tagliolini o risotti al tartufo bianco e nero sia invernale che estivo e le classiche fettuccine con funghi porcini freschi .

Oltre alle ricette tipiche romane, come la amatriciana e la carbonara, potrete gustare alcune ricette tipiche toscane come: le fettuccine al ragù di chianina e le tagliatelle fatte in casa all'antico ragù toscano od i rigatoni con lo stufato di chianina e pecorino di fossa.
Gli amanti delle zuppe potranno degustare giornalmente  le nostre  minestre tipiche fra cui citiamo: la ribollita (il martedì), il 
farro con fagioli (il mercoledì), l'orzo e lenticchie (il giovedì) e la pasta e ceci (il venerdì), preparate dal nostro chef Domenico Di Felice.

L'esperienza dei nostri chef vi porteranno a ritrovare i tradizionali sapori di una cucina perduta nel tempo, fedele a se stessa,  senza divagazioni o contaminazioni personali delle mode del momento, ma retaggio della cultura culinaria italiana.

 

 

 



NEWS



Quandoo


SCRIVI UNA RECENSIONE DI






INDIRIZZO
Via Crescenzio, 13 - 00193 Roma
TELEFONO
+39 06.68.61.227 // +39 377.70.89.578
FAX
+39 06.68.13.03.51
EMAIL
cesarrst@tin.it

SALA FUMATORI
disponibile per i nostri clienti.
Guarda la foto qui.