GLI ANTIPASTI

I nostri antipasti ,sono il frutto di una attenta e tutt'ora perdurante ricerca del massimo rapporto valore-qualità/prezzo.

Da noi troverete i migliori affettati della tradizione italiana ed in particolare i prodotti derivanti dalla macellazione dei suini di razza Cinta Senese.

Il prosciutto è offerto nelle qualità più rappresentative del prodotto nazionale ed internazionale; così potrete gustare il classico prosciutto di Parma ed il Prosciutto di Cinta Senese affettati sottilmente con l'affettatrice, ma anche il prosciutto di Norcia ed il Pata Negra Iberico affettati a mano.

Tra gli antipasti di pesce oltre alle classiche proposte cucinate, come l'insalata di mare - il polpo con patate - i sautè di frutti di mare e le esclusive polpette di calmari in umido , potrete gustare dei fantastici misti crudi dove si distinguono per qualità e pregio i seguenti prodotti regolarmente abbattuti a norme di legge: salmone selvaggio Red king, pesce spada nazionale, gamberoni e scampi, alici marinate.

Per gli amanti dei frutti di mare offriamo la gamma completa: le ostriche sono il meglio della produzione francese con le Gillardeau n. 1 , dal frutto grande e carnoso, i tartufi di mare, le vongole veraci selvagge e pescate, i cannolicchi, le telline, le cozze ed i ricci freschi.

Per gli amanti degli antipasti vegetali, che possono essere anche dei contorni, le nostre proposte spaziano su più tipologie di offerta. Stagionalmente per quanto riguarda i vegetali freschi,  potrete gustare: insalate di ovoli, insalate di carciofi e finocchi con scaglie di parmigiano, puntarelle con salsa di acciughe;  per il cucinato abbiamo un ampio assortimento come: carciofi alla romana ed alla giudia, peperoni,  cipolle e zucchine gratinati, melanzana alla siciliana, radicchio ai ferri.

 



NEWS



Quandoo


SCRIVI UNA RECENSIONE DI






INDIRIZZO
Via Crescenzio, 13 - 00193 Roma
TELEFONO
+39 06.68.61.227 // +39 377.70.89.578
FAX
+39 06.68.13.03.51
EMAIL
cesarrst@tin.it

SALA FUMATORI
disponibile per i nostri clienti.
Guarda la foto qui.